Cosa sono i Big Data e perché sono utili per analisi e strategie https://3rdplace.com/wp-content/uploads/big-data-cosa-sono-e-perche-sono-utili-3rdplace.jpg 640 427 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/3rdplace-standard-payoff.svg
Cosa sono i Big Data e perché sono utili per analisi e strategie
Raccogliere, integrare e utilizzare i dati aziendali: alcuni approcci possibili https://3rdplace.com/wp-content/uploads/come-raccogliere-e-utilizzare-i-tuoi-dati-aziendali-3rdplace-1024x765.jpg 1024 765 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/3rdplace-standard-payoff.svg
Raccogliere, integrare e utilizzare i dati aziendali: alcuni approcci possibili
Data Scraping: metodi, linguaggi e modalità per raccogliere i dati https://3rdplace.com/wp-content/uploads/cosa-e-il-data-scraping-e-perche-e-utile-saperlo-3rdplace.png 1000 600 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/3rdplace-standard-payoff.svg
Data Scraping: metodi, linguaggi e modalità per raccogliere i dati
Big Data per incrementare le vendite degli e-commerce: tecniche e strumenti https://3rdplace.com/wp-content/uploads/come-i-big-data-possono-aiutare-il-tuo-ecommerce-3rdplace-datrix.jpg 940 443 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/3rdplace-standard-payoff.svg
Big Data per incrementare le vendite degli e-commerce: tecniche e strumenti
La profilazione degli utenti con alta propensione all’acquisto https://3rdplace.com/wp-content/uploads/profilazione-degli-utenti-con-alta-propensione-all-acquisto.jpg 800 450 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/3rdplace-standard-payoff.svg
La profilazione degli utenti con alta propensione all’acquisto
Il ruolo della Data Science nell’emergenza Covid https://3rdplace.com/wp-content/uploads/ruolo-della-data-science-nella-emergenza-sanitaria-Datrix-3rdPlace-FinScience-1024x576.jpg 1024 576 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/3rdplace-standard-payoff.svg
Il ruolo della Data Science nell’emergenza Covid
La Data Intelligence al servizio delle strategie decisionali https://3rdplace.com/wp-content/uploads/data-intelligence-per-le-strategie-decisionali-3rdPlace.jpg 800 450 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/3rdplace-standard-payoff.svg
La Data Intelligence al servizio delle strategie decisionali
Come sviluppare una Data Driven Business Strategy https://3rdplace.com/wp-content/uploads/come-sviluppare-una-data-driven-business-strategy-3rdPlace.jpg 1024 536 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/3rdplace-standard-payoff.svg
Come sviluppare una Data Driven Business Strategy
La predictive analysis al servizio delle strategie di Marketing https://3rdplace.com/wp-content/uploads/la-predictive-analysis-al-servizio-delle-strategie-di-marketing-3rdPlace.png 620 350 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/3rdplace-standard-payoff.svg