• Richiedi informazioni

First Party Data

Come il Machine Learning può facilitare le strategie di profilazione degli utenti sulle property digitali 640 359 3rdPlace

Come il Machine Learning può facilitare le strategie di profilazione degli utenti sulle property digitali

Data Driven Strategy: concetti, modelli e applicazioni 800 450 3rdPlace

Data Driven Strategy: concetti, modelli e applicazioni

La predictive analysis al servizio delle strategie di Marketing 620 350 3rdPlace

La predictive analysis al servizio delle strategie di Marketing

Cos’è il marketing omnichannel: significato e strategie 1024 762 3rdPlace

Cos’è il marketing omnichannel: significato e strategie

Web Analytics: Strumenti e Opportunità 1024 576 3rdPlace

Web Analytics: Strumenti e Opportunità

Come utilizzare il calcolo del CLV per attivare i clienti 1024 576 3rdPlace

Come utilizzare il calcolo del CLV per attivare i clienti

Ottimizzare le strategie di marketing in base al Customer LifeTime Value 1024 576 3rdPlace

Ottimizzare le strategie di marketing in base al Customer LifeTime Value

First-Party Data e Futuro del Marketing 1024 535 3rdPlace

First-Party Data e Futuro del Marketing

    Richiedi meeting

    Compila il form per richiedere un appuntamento con un nostro incaricato riguardo le soluzione che ti interessa.

    (*) Campi obbligatori.









      Meeting request

      (*) Fields mandatory.