• Richiedi informazioni

Tech company del gruppo Datrix

First Party Data

Targeting e iper-targeting: cos’è, come funziona e quali le strategie migliori 1024 576 3rdPlace

Targeting e iper-targeting: cos’è, come funziona e quali le strategie migliori

Gestione dei consensi nei siti aziendali 1024 541 3rdPlace

Gestione dei consensi nei siti aziendali

Data Driven Strategy: concetti, modelli e applicazioni 800 450 3rdPlace

Data Driven Strategy: concetti, modelli e applicazioni

La predictive analysis al servizio delle strategie di Marketing 620 350 3rdPlace

La predictive analysis al servizio delle strategie di Marketing

Cos’è il marketing omnichannel: significato e strategie 1024 762 3rdPlace

Cos’è il marketing omnichannel: significato e strategie

Web Analytics: Strumenti e Opportunità 1024 576 3rdPlace

Web Analytics: Strumenti e Opportunità

Come utilizzare il calcolo del CLV per attivare i clienti 1024 576 3rdPlace

Come utilizzare il calcolo del CLV per attivare i clienti

Ottimizzare le strategie di marketing in base al Customer LifeTime Value 1024 576 3rdPlace

Ottimizzare le strategie di marketing in base al Customer LifeTime Value

First-Party Data e Futuro del Marketing 1024 535 3rdPlace

First-Party Data e Futuro del Marketing

    Richiedi meeting

    Compila il form per richiedere un appuntamento con un nostro incaricato riguardo le soluzione che ti interessa.

    (*) Campi obbligatori.









      Meeting request

      (*) Fields mandatory.