• Richiedi informazioni

Tech company del gruppo Datrix

First Party Data

Data Integration: che cos’è, perché è importante e come utilizzarla 1024 513 3rdPlace

Data Integration: che cos’è, perché è importante e come utilizzarla

In che modo i First Party Data possono influenzare il ROAS? 512 288 3rdPlace

In che modo i First Party Data possono influenzare il ROAS?

Marketing Predittivo: quali le migliori strategie per il 2021? 602 328 3rdPlace

Marketing Predittivo: quali le migliori strategie per il 2021?

Targeting e iper-targeting: cos’è, come funziona e quali le strategie migliori 1024 576 3rdPlace

Targeting e iper-targeting: cos’è, come funziona e quali le strategie migliori

Gestione dei consensi nei siti aziendali 1024 541 3rdPlace

Gestione dei consensi nei siti aziendali

Come il Machine Learning può facilitare le strategie di profilazione degli utenti sulle property digitali 640 359 3rdPlace

Come il Machine Learning può facilitare le strategie di profilazione degli utenti sulle property digitali

Data Driven Strategy: concetti, modelli e applicazioni 800 450 3rdPlace

Data Driven Strategy: concetti, modelli e applicazioni

La predictive analysis al servizio delle strategie di Marketing 620 350 3rdPlace

La predictive analysis al servizio delle strategie di Marketing

Cos’è il marketing omnichannel: significato e strategie 1024 762 3rdPlace

Cos’è il marketing omnichannel: significato e strategie

Web Analytics: Strumenti e Opportunità 1024 576 3rdPlace

Web Analytics: Strumenti e Opportunità

    Richiedi meeting

    Compila il form per richiedere un appuntamento con un nostro incaricato riguardo le soluzione che ti interessa.

    (*) Campi obbligatori.









      Meeting request

      (*) Fields mandatory.