• Richiedi informazioni

Data Modeling

Google Analytics APP + Web: Purchase e Churn Probability 850 530 3rdPlace

Google Analytics APP + Web: Purchase e Churn Probability

First-Party Data e Futuro del Marketing 1024 535 3rdPlace

First-Party Data e Futuro del Marketing

Ripensare la Marketing Automation con l’Augmented Analytics 1024 576 3rdPlace

Ripensare la Marketing Automation con l’Augmented Analytics

Data Governance
Data Governance come acceleratore per l’omnicanalità 1024 444 3rdPlace

Data Governance come acceleratore per l’omnicanalità

Editori e Data Monetization 1024 577 3rdPlace

Editori e Data Monetization

Come diminuire i costi marketing e aumentare le conversioni 1024 683 3rdPlace

Come diminuire i costi marketing e aumentare le conversioni

Guardare avanti con i dati, non solo indietro. 1024 683 3rdPlace

Guardare avanti con i dati, non solo indietro.

Come utilizzare i first-party data: il caso Italo. 1024 706 3rdPlace

Come utilizzare i first-party data: il caso Italo.

Web Marketing Festival, dal neuromarketing ai big data. 1024 768 3rdPlace

Web Marketing Festival, dal neuromarketing ai big data.

Intelligenza Artificiale per l’Editoria. 1024 683 3rdPlace

Intelligenza Artificiale per l’Editoria.

    Richiedi meeting

    Compila il form per richiedere un appuntamento con un nostro incaricato riguardo le soluzione che ti interessa.

    (*) Campi obbligatori.









      Meeting request

      (*) Fields mandatory.