Come il Machine Learning può facilitare le strategie di profilazione degli utenti sulle property digitali https://3rdplace.com/wp-content/uploads/come-il-machine-learning-puo-facilitare-le-strategie-di-profilazione-degli-utenti-sulle-property-digitali-3rdplace.jpg 640 359 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/logo-3rdplace.svg
Profilazione utenti in tempo reale e chatbot: il caso Blue Panorama https://3rdplace.com/wp-content/uploads/profilazione-utenti-in-tempo-reale-e-chatbot-il-caso-blue-panorama-3rdplace-datrix-1024x576.jpg 1024 576 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/logo-3rdplace.svg
Profilazione utenti in tempo reale e chatbot: il caso Blue Panorama
Integrare i dati in una Customer Data Platform: metodi e approcci https://3rdplace.com/wp-content/uploads/customer-data-platform-come-integrare-i-dati-3rdplace-1024x576.png 1024 576 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/logo-3rdplace.svg
Integrare i dati in una Customer Data Platform: metodi e approcci
Evoluzione e sviluppo dei Big Data nelle analisi aziendali https://3rdplace.com/wp-content/uploads/i-big-data-come-stanno-evolvendo-3rdplace-1024x518.jpg 1024 518 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/logo-3rdplace.svg
Evoluzione e sviluppo dei Big Data nelle analisi aziendali
Cosa sono i Big Data e perché sono utili per analisi e strategie https://3rdplace.com/wp-content/uploads/big-data-cosa-sono-e-perche-sono-utili-3rdplace.jpg 640 427 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/logo-3rdplace.svg
Cosa sono i Big Data e perché sono utili per analisi e strategie
Raccogliere, integrare e utilizzare i dati aziendali: alcuni approcci possibili https://3rdplace.com/wp-content/uploads/come-raccogliere-e-utilizzare-i-tuoi-dati-aziendali-3rdplace-1024x765.jpg 1024 765 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/logo-3rdplace.svg
Raccogliere, integrare e utilizzare i dati aziendali: alcuni approcci possibili
Sfruttare la potenzialità della Data Integration attraverso i Data Lake https://3rdplace.com/wp-content/uploads/data-integration-e-data-lake-possibilita-e-soluzioni-3rdplace.png 800 350 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/logo-3rdplace.svg
Sfruttare la potenzialità della Data Integration attraverso i Data Lake
Big Data per incrementare le vendite degli e-commerce: tecniche e strumenti https://3rdplace.com/wp-content/uploads/come-i-big-data-possono-aiutare-il-tuo-ecommerce-3rdplace-datrix.jpg 940 443 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/logo-3rdplace.svg
Big Data per incrementare le vendite degli e-commerce: tecniche e strumenti
La profilazione degli utenti con alta propensione all’acquisto https://3rdplace.com/wp-content/uploads/profilazione-degli-utenti-con-alta-propensione-all-acquisto.jpg 800 450 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/logo-3rdplace.svg
La profilazione degli utenti con alta propensione all’acquisto
Il ruolo della Data Science nell’emergenza Covid https://3rdplace.com/wp-content/uploads/ruolo-della-data-science-nella-emergenza-sanitaria-Datrix-3rdPlace-FinScience-1024x576.jpg 1024 576 3rdPlace //3rdplace.com/wp-content/uploads/logo-3rdplace.svg